Calciomercato

Mercato, l’Inter corre ai ripari per giugno: c’è la disponibilità del giocatore

19/02/2026

di Redazione

Foto: dal web

Oltre la sconfitta con il Bodo in Champions, secondo Fabrizio Romano l’Inter avrebbe fatto passi importanti nei confronti del successore di Sommer.

Si complica la strada in Champions, cresce l’ottimismo in campionato. La serata di ieri ha regalato due sensazioni diverse alla squadra di Chivu che ha perso per 3-1 l’andata dei playoff contro il Bodo, ma ha beneficiato del mezzo passo falso del Milan contro il Como.

Intanto, per Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, il management nerazzurro ha accelerato sul fronte Vicario. Il portiere del Tottenham è il primo della lista, come raccontato dal suo canale Youtube.

"Guglielmo Vicario è un nome che continuiamo a farvi per la porta dell'Inter da giugno. Quello di Vicario è un nome molto in alto nella lista dell'Inter. Non è un'operazione fatta, chiusa, bisogna ancora lavorare. Ma Vicario occupa una posizione alta. Quello che posso dirvi, da quello che risulta, da parte del portiere c'è un'apertura totale per l'Inter e al progetto nerazzurro".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI