Calciomercato

Calciomercato Inter, c’è la carta per sbloccare l’affare Leoni

17/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Marotta e Ausilio, secondo La Gazzetta dello Sport, vorrebbero inserire una contropartita tecnica per ridurre i costi dell’operazione. Il giocatore piace all’allenatore e rientra nelle linee guida della proprietà.

L’Inter è attivissima sul fronte mercato, i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’entourage di Lookman. Il giocatore sarebbe felice di cambiare aria e fare un ulteriore step per la sua carriera, ma l’Atalanta ha sparato altissimo: 50 milioni. Bisognerà lavorare nei prossimi giorni per ridurre il gap con i dirigenti bergamaschi. L’Inter non si ferma e guarda con grande interesse in casa Parma, secondo La Gazzetta dello Sport, Marotta avrebbe trovato la chiave per sbloccare la trattativa Giovanni Leoni.

Il difensore classe 2006 è il primo della lista per rinforzare il pacchetto arretrato, Chivu lo conosce e avrebbe dato il benestare, inoltre è in linea con il diktat societario: giovane e futuribile. L’Inter vorrebbe inserire nella trattativa Sebastiano Esposito per ridurre l’esborso economico per il centrale del Parma. I gialloblù chiedono 40 milioni, i nerazzurri sperano di abbattere in parte la richiesta con un profilo che potrebbe diventare una risorsa per il neo allenatore Carlos Cuesta.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#marotta

#calciomercato

#inter

#leoni