Calciomercato

Calciomercato Inter, si studia rilancio per Lookman: le modalità per convincere l’Atalanta

06/08/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Marotta proverà ad alzare la posta nei prossimi giorni per accontentare i bergamaschi, intanto il calciatore spinge per essere ceduto.

Lookman aspetta l’Inter e intanto dichiara guerra all’Atalanta. Il nigeriano rivendica una vecchia promessa, Percassi spiega le condizioni di quell’accordo verbale. Ognuno ha le proprie ragioni, ma il dato di fatto è che il giocatore ha rotto con il club ed è quasi impossibile tenere un tesserato controvoglia. 50 milioni, l’Atalanta è ferma sempre lì: Marotta a 42 più 3 di bonus.

I nerazzurri studiano un nuovo rilancio per toccare quota 50 e lo faranno nei prossimi giorni. Si ragiona su una formula con bonus facilmente raggiungibili, vincolati alle presenze e non agli obiettivi di squadra. Insomma delle condizioni realizzabili nei mesi successivi, slegati da eventuali vittorie di coppe o trofei.

L’Inter in quel caso toccherebbe quota 50 ma con un 45 più 5 o 46 più 4. Di base, Marotta rilancerà, consentendo all’Atalanta di incassare di più e contestualmente di liberare il giocatore. Siamo di fronte a un Koopmeiners bis, Lookman non vorrebbe attendere ancora un mese, in attesa di una chiamata.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI