Calciomercato

Juve – Vlahovic: non è finita, si cerca nuovo approccio con entourage

11/02/2026

di Redazione

Foto: Dal web

I bianconeri lavorano assiduamente sul fronte rinnovi, a sorpresa potrebbe riaprirsi la vicenda Dusan Vlahovic. Il serbo sembrava ormai estraneo al progetto tecnico, ma il direttore sportivo ha riacceso le speranze.

Il Corriere dello Sport apre stamani con il titolo “Vlahovic, non è finita”, riferendosi al futuro contrattuale di Dusan Vlahovic alla Juventus. La società ci sta riprovando per ottenere un rinnovo del contratto con l’attaccante serbo, in scadenza a giugno 2026 e al momento non ha ancora prolungato l’accordo con il club.

Il nuovo direttore sportivo Marco Ottolini ha confermato che “il discorso non è chiuso” riguardo al rinnovo di Vlahovic, lasciando aperta la possibilità di prolungare il suo contratto con la Juve. Oltre a Vlahovic, la Juventus sta lavorando sul rinnovo di altri calciatori in scadenza, come Weston McKennie. La società bianconera è concentrata anche sulle questioni di campo, come la preparazione alla sfida contro l’Inter appuntamento chiave per il percorso di Luciano Spalletti.

 

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI