Calciomercato

Calciomercato Milan: piacciono due profili, ma c’è solo un posto

03/08/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Tare lavora per uno slot in attacco, continua il corteggiamento Dusan Vlahovic ma la situazione non si è ancora sbloccata. Così ha preso piede una nuova idea che potrebbe scalare le gerarchie nelle prossime settimane

Il tempo scorre e il Milan ha urgenza di chiudere per un attaccante. Esperimenti a parte, Allegri ha solo Santi Gimenez come punta centrale. L’allenatore rossonero ha espresso le sue preferenze indicando una ristretta lista di attaccanti, serve un altro nove in grado di giocare con o senza il messicano. Tare guarda in casa Juve e monitora la situazione Vlahovic, il giocatore è in uscita, ha il contratto in scadenza nel 2026, ma i bianconeri non mollano: vogliono 25 milioni di euro. L’ultima idea è l’inserimento di una contropartita tecnica nell’affare, un giocatore come Thiaw potrebbe essere gradito.

Ma in questa fase di stallo, ha preso corpo l’ipotesi Darwin Nunez. L’uruguaiano del Liverpool è stato sedotto e abbandonato dal Napoli, è un profilo che piace tanto all’Al Hilal di Simone Inzaghi, il quale sarebbe disposto anche a una proposta indecente pur di convincerlo ad accettare l’Arabia. E poi c’è il Milan che, dopo un primo sondaggio esplorativo, ha ricevuto il gradimento del giocatore. La pista resta complicata, l’operazione è tanto dispendiosa e il Liverpool non accetterebbe prestiti con diritto. Nunez può diventare nei prossimi giorni più di un’idea, se la Juve non dovesse abbassare le pretese economiche.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI