Calciomercato

Calciomercato Milan, missione attaccante: si cerca un nove all’estero

05/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’emergenza è sempre in avanti, Tare lo sa benissimo e per un attaccante che rientra (Pulisic), un altro si ferma (Gimenez). A prescindere dalle defezioni, in casa Milan si lavora in funzione di una punta.

Nove partite in campionato e zero gol, lo score di Gimenez ha spinto la dirigenza a muoversi sul mercato. Adesso il messicano si fermerà per risolvere un problema alla caviglia, ma neanche Nkunku ha dato il giusto supporto al reparto offensivo. Dunque attaccante cercasi urgentemente, Allegri secondo La Gazzetta dello Sport avrebbe chiesto un intervento nella prossima sessione invernale.

Piace tanto Joaquin Panichelli dello Strasburgo: l’attaccante argentino classe 2002 è un profilo che suscita particolare interesse in casa rossonera. Tra un paio di mesi bisognerà agire per confermare le impressioni di questa prima parte di campionato e dare una mano alla batteria degli attaccanti. Mancano i gol del nove, Gimenez rischia di essere tagliato esattamente un anno dopo il suo approdo in Italia.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI