Calciomercato

Milan – Galliani: Pellegatti spiega la situazione interna e il possibile ritorno

24/02/2026

di Redazione

Foto: dal web

Nel corso di una diretta su Youtube, Carlo Pellegatti da sempre molto vicino alla vicende dei rossoneri, ha parlato del possibile ritorno di Adriano Galliani al Milan. Una decisione che, ad oggi, non mette tutti d’accordo.

“Contare a livello politico non vuol dire avere i rigori – spiega Pellegatti - i fuorigioco o il Var a favore: non mi divertirei nemmeno, è bello che si abbia ciò che si merita. Però dò rispetto, dà autorevolezza. Il Milan con Adriano Galliani non ha vinto 28 Scudetti: non vuol dire che automaticamente vinci lo Scudetto, perché altrimenti con Galliani e Berlusconi avrebbe vinto 20 scudetti.

Contare politicamente vuol dire avere rispetto, vuol dire parlare quando succedono questi episodi come giustamente hanno fatto Chiellini, Comolli, Manna. Non è andato a parlare Antonio Conte, è andato Manna. Ribadisco: l'acquisto più bello per la prossima stagione sarebbe quello di Adriano Galliani. So che ai vertici del Milan non sono entusiasti e qualcuno non sarebbe d'accordo: certamente sarebbero contenti Igli Tare e Massimiliano Allegri, che ha un grande rapporto con Galliani".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI