Calciomercato
Mercato Roma, spuntano due nomi in attacco
15/12/2025
di Redazione
Ormai non è più un mistero, i giallorossi cercano una punta da regalare a Gasperini. Mancano i gol degli attaccanti e a gennaio Massara proverà a muoversi in maniera intelligente sul mercato.
La Roma cerca un attaccante per il mercato di gennaio e tra i nomi seguiti ci sono quelli di Jeff Ekhator e Beto. Beto, attaccante dell’Everton già noto al calcio italiano, con un trascorso con la maglia dell’Udinese. Jeff Ekhator – giovane attaccante in forza al Genoa, è un profilo interessante, un prospetto su cui puntare in futuro, ma che darebbe meno garanzie nell’’immediatezza.
A Gasperini piacerebbe un calciatore già pronto da buttare nella mischia, proprio come Joshua Zirzkee, sul quale ci sono diverse valutazioni sul tavolo, ma lo United continua a sparare alto: 50 milioni di euro. Nelle ultime apparizioni ci sono stati segnali di ripresa da parte di Ferguson, sull’irlandese si è discusso tanto in questi giorni, anche di un possibile rientro anticipato in Inghilterra. Ad ogni modo, Gasp aspetta una punta per provare a dar fastidio al trenino di testa.
di Redazione