Calcio Estero
Dembélé avvisa l’Inter: “Il Psg merita di vincere altri trofei!”
13/05/2025
di Lorenzo Di Lauro
Il fantasista del Psg, premiato come miglior calciatore dal sindacato calciatori professionisti francesi, lancia la sfida ai nerazzurri, con cui il 31 maggio sarà battaglia a Monaco.
Il Psg di Luis Enrique vuole vincere tutto. Dopo anni di delusioni europee, la Champions è il grande obiettivo che i parigini proveranno a raggiungere il 31 maggio contro l’Inter in una finale inedita. La vittoria della Ligue 1 permetterà al club di dosare al meglio le energie in vista della finale, anche se c’è ancora la finale di Coppa di Francia da disputare contro il Reims.
Ousmane Dembelè, stella della squadra in questa stagione, lancia le ambizioni del Psg, guardando con fiducia agli obiettivi futuri: “Mancano tre settimane e spero che vinceremo quanti più titoli possibile. Spero il meglio possibile per il Paris Saint-Germain, perché è un club che merita di vincere questi due trofei.”
Il Psg ha concesso ad alcuni giocatori il giusto riposo dopo aver conquistato la finale contro l’Arsenal. Le riserve hanno dimostrato di essere in forma nella partita con il Montpellier, soprattutto Goncalo Ramos che ha realizzato una tripletta e può essere una risorsa.
L’Inter invece dovrà fare i conti con un finale di campionato intenso, dove si giocherà punto a punto il titolo di Campione d’Italia con il Napoli. E l’ipotesi spareggio può essere un ulteriore vantaggio per le ambizioni di Dembelè e compagni.
di Lorenzo Di Lauro
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI