Calciomercato
Juve – Spalletti, i passi verso il rinnovo: la situazione
09/02/2026
di Redazione
Dialoghi aperti in casa bianconera per il futuro del tecnico toscano, la dirigenza intende proseguire con Luciano Spalletti al timone e le prossime settimane saranno utili per concretizzare l’intesa.
La Juve pareggia all’ultimo respiro contro la Lazio grazie al gol di Kalulu e allunga la striscia positiva in campionato. Dopo il rinnovo di Yildiz, adesso a tenere banco sono le questioni McKennie e Spalletti, entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2026.
L’americano è ormai un riferimento dello scacchiere di Spalletti, in grado di agire da incursore sotto la punta. Sul rinnovo del tecnico toscano il management bianconero ha intavolato i primi dialoghi e le parole di Giorgio Chiellini ai microni di Dazn lasciano ben sperare.
"Noi siamo felicissimi di Spalletti – spiega Chiellini - di quello che sta facendo: si vede la gioia di allenare la Juventus. Ogni cosa a suo tempo, non c'è nessuna fretta ma neanche nessun dubbio. Luciano è venuto con grande voglia di allenare la Juventus, firmando un contratto senza nessuna garanzia perché voleva mettersi in gioco e sta facendo benissimo: è sicuramente parte del presente e del futuro di questa squadra.”
di Redazione
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI