Serie A
Juve – Torino, Spalletti: “Ci abbiamo provato, mancano le giocate qualitative ma…”
08/11/2025
di Redazione
L’allenatore bianconero ha fatto una disamina subito dopo il pareggio maturato nel derby contro il Toro. “Non siamo riusciti a fare le giocate qualitative, qualcuno era un po’ più stanco, per l’atteggiamento sono contento…”
Non va oltre il pareggio la Juve di Spalletti contro il Torino, da ambo le parti decisivi i due portieri, in evidenza Di Gregorio e Paleari, bravi ad esaltarsi nel corso della ripresa. I bianconeri sprecano un’altra chance per avvicinarsi alla vetta, l’allenatore bianconero ha provato nella ripresa a cambiare tutto il fronte offensivo, ma la Juve per la seconda partita consecutiva porta casa un altro 0-0. Al termine della gara ha parlato Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn.
“Quando c’è tanta densità bisogna aumentare la qualità e la velocità dei passaggi, altrimenti è difficile stanarli. Non siamo riusciti a fare le giocate qualitative, qualcuno era un po’ più stanco, per l’atteggiamento sono contento. I ragazzi ci hanno provato, poi è mancato lo spunto, il guizzo. Vlahovic aveva un problemino alla schiena ma si è messo a disposizione, l’ho tolto perché era stremato”.
di Redazione