Calcio Totale Racconta

Juric: “Grande partita dei ragazzi. Lookman? Solite cose che vedete…”

05/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il tecnico nerazzurro ha fatto una disamina della gara dopo il successo maturato contro il Marsiglia. “Ci voleva una vittoria così, una vittoria emotiva, adesso dobbiamo risalire un po’ in campionato che siamo in ritardo…”

L’Atalanta vince 1-0 in casa del Marsiglia con un super gol di Samardzic nel finale, nell’azione precedente gli uomini di De Zerbi hanno protestato per un presunto rigore per un tocco di mano di Ederson. I nerazzurri ora con sette punti sono in piena zona playoff e Juric salva la panchina nella trasferta proibitiva di Marsiglia. Al termine della gara ha parlato Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport.

“Abbiamo fatto una grande partita e siamo stati sfortunati negli episodi. Siamo molto felici per come abbiamo concluso la partita con il gol di Samardzic. Non è mancato proprio niente, la squadra è sempre focalizzata su quello che deve fare. Lookman? Le solite cose che vediamo ogni domenica, ha avuto una reazione scomposta ma finisce lì.

Sono cose che succedono, a caldo si esagera un po’. Alla fine conta la squadra, conta l’Atalanta, per me passa tutto. Per lunghi tratti oggi abbiamo fatto molto bene nella gestione della palla. Ci voleva una vittoria così, una vittoria emotiva, adesso dobbiamo risalire un po’ in campionato che siamo in ritardo”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI