Calcio Totale Racconta
Bufera Marsiglia, Benatia: “E’ stato un furto, arbitri arroganti e presuntuosi”
06/11/2025
di Redazione
Il dirigente dei francesi ha definito inadeguata la gestione arbitrale di Champions con l'Atalanta, è stato molto duro a microfoni accesi subito dopo la partita. “Non è naturale tenere il braccio in quella posizione. Il pallone cambia chiaramente direzione, era rigore netto…”
Il Marsiglia cade in casa con l’Atalanta, decisivo il gol meraviglioso di Samardzic sugli sviluppi di un’azione molto discussa a fine partita. Sia De Zerbi che il direttore Benatia hanno protestato per il tocco di mano di Ederson in area di rigore, non sanzionato dal direttore di gara. Come se non bastasse, sul ribaltamento di fronte è arrivato il gol della squadra di Juric. Benatia è stato durissimo nelle considerazioni finali e ha attaccato senza mezze misure il direttore di gara.
"Non è naturale tenere il braccio in quella posizione. Il pallone cambia chiaramente direzione, era rigore netto. Poi subiamo il gol che ci condanna, una responsabilità enorme. A Madrid è stata dura da accettare, stavolta è un furto, arbitri presuntuosi e arroganti”.
di Redazione
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI