Calciomercato

Corvino svela i figli calcistici prediletti, e fa un annuncio sul talento Sall…

07/11/2025

di Lorenzo Di Lauro

Foto: Dal web

Il dirigente del Lecce fa il punto della situazione sul giovane talento del Nardò, svelando anche quali sono stati nelle sue numerose esperienze calcistiche i figli calcistici prediletti.

“Cremonese e Sassuolo hanno tra le proprietà più ricche d’Italia, e restare in Serie A non è facile. Noi vogliamo essere economicamente equilibrati: questo è il nostro quarto anno consecutivo nella massima serie e l’obiettivo è restare una piccola tra le grandi.” Con queste parole ai microfoni di Sportitalia Pantaleo Corvino promuove il modello portato avanti dal Lecce: sostenibilità, programmazione, valorizzazione dei giovani.

La nuova stagione vede già protagonisti alcuni tra i giallorossi in campionato: su tutti Tiago Veiga e Berisha, il talento del vivaio che fa gola a club più grossi. Un’inevitabile domanda arriva sul giovane talento Ndiaga Sall, che gioca attualmente al Nardò e che si sta mettendo in luce nonostante la giovane età.

“Era tesserato con l’Otranto. Dopo la mancata iscrizione al campionato ha chiesto di essere seguito dal Lecce. Ora è al Nardò, ma viene periodicamente ad allenarsi con la nostra prima squadra. È una scelta condivisa: il ragazzo deve giocare e oggi può farlo solo tra i Dilettanti”. ammette il dirigente di Vernole, che poi svela i figli calcistici prediletti nelle varie esperienze nel calcio.

“Ogni scarrafone è bello a mamma sua. Miccoli a Casarano: da un piccolo club nel Salento è diventato un protagonista del calcio italiano. A Lecce Vucinic, a Firenze Toni, che vinse la Scarpa d’Oro”.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#calciomercato

#corvino